Webinar Medicina Integrata Dott. Giordano 25.6.21

Tag:

Inquadramento delle patologie osteoarticolari. Come repertorizzare il paziente, formulare un’ipotesi diagnostica causale ed una terapia integrata. Casi clinici.

È possibile utilizzare una metodica coerente e deduttiva che permetta un inquadramento diagnostico completo, ma veloce, del paziente?

Individuare, attraverso l’integrazione fra il paradigma diagnostico della Medicina Tradizionale Cinese e quello della Medicina Funzionale delle Catene Causali, una difficoltà o un sovraccarico di un organo, o di un viscere, permette di inquadrate il paziente a tutto tondo e di approntare una terapia in grado di sostenerlo a livello emozionale e di riequilibrare l’organo responsabile dell’intero quadro clinico. Soprattutto quando più sintomatologie si accompagnano alla stessa persona.

In questo webinar il dott. Giordano analizzerà, attraverso la discussione di casi clinici, questo approccio diagnostico e terapeutico in caso di patologie osteoarticolari.

Per iscriversi può contattare l’informatore o inviare una e-mail a webinar@pharmextracta.com.

Riceverà una mail con il link per accedere al corso. Per ogni evento frequentato è possibile richiedere un attestato di partecipazione.