Di cosa hai bisogno? 
PharmaExtracta
« INDIETRO

Hepa G® compresse

Hepa G® compresse
Linea: Pluricomponenti
Categoria: Integratori alimentari
Hepa G® è un integratore alimentare a base di silimarina da Silybum marianum e una triade aminoacidica costituita da cisteina, metionina e serina.

HEPA G® E' COPERTO DA BREVETTO

Prodotto incluso nel Registro degli integratori del Ministero della Salute - codice 65704
Composizione qualitativaSilimarina fitosoma® da estratto di Silybum marianum frutti complessato con fosfolipidi della soia
L-Cisteina, L-Metionina, L-Serina come precursori della sintesi di glutatione
Forma farmaceuticaCompresse a rilascio programmato a 8 ore
UtilizzoL'estratto secco di Silybum marianum Gaertner. (cardo mariano), complessato con fosfolipidi della soia, è dotato di azione antiossidante e depurativa. Il cardo mariano contribuisce a favorire una regolare funzionalità epatica.
L-Cisteina; L-Metionina; L-Serina, sono aminoacidi solforati precursori della sintesi di glutatione. Il glutatione è un tripeptide dotato di potente azione antiossidante.
Modo d'uso1-2 compresse al giorno da deglutire con acqua
Confezionamento30 compresse
Altre informazioniLe materie prime e gli eccipienti utilizzati in Hepa G® sono tutti naturalmente privi di glutine, lattosio e OGM
Pubblicazioni scientifiche
Sei un medico, un farmacista o un operatore del settore sanitario? Scrivi una e-mail a info@pharmextracta.cominfo@pharmex... per richiedere la password di accesso alle indicazioni terapeutiche.
ATTENZIONE: per poter ottenere l'accesso devi obbligatoriamente indicare nella e-mail la professione e l'eventuale iscrizione all'albo dei professionisti con relativo numero.
Per visualizzare la scheda completa del prodotto inserisci la password e clicca su Login
Password       Login »
Password  
    Login »
Prezzo al pubblico€ 16,90